Blog Antares: Specializzati in Diritto Bancario

  Home / Blog
07.06.2018

A Palermo si parlerà di Diritto Bancario

A Palermo si parlerà di Diritto Bancario

Dopo il successo di pubblico ottenuto lo scorso anno a Catania, Antares torna nella bellissima Sicilia.

 

Il Convegno, dal titolo Anatocismo, usura bancaria - Conti correnti, mutui, leasing e derivati”, si svolgerà  giovedi 7 giugno 2018 dalle ore 9:00  - in collaborazione e presso l'Ordine dei Commercialisti di Palermo.

L'evento è valido ai fini della Formazione Professionale Continua dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili. La partecipazione attribuisce infatti sino a 4 Crediti Formativi per la formazione professionale continua ed obbligatoria dei Dottori Commercialisti, in base alle effettive ore di presenza.

 

I Relatori introdurranno la disciplina del Diritto Bancario e come intervenire allorché ci si trovi in presenza di irregolarità bancarie.

Il Diritto bancario è al centro di sostanziali interventi legislativi che ne stanno ridefinendo le competenze all’interno dei procedimenti civili e penali. Il Convegno si pone quindi l’obiettivo di in-formare i partecipanti circa l'inquadramento giuridico sulle novità introdotte negli ultimi mesi e di evidenziare le irregolarità, quali l'anatocismo bancario e usura, presenti all’interno di Conti Correnti, Mutui, Finanziamenti e Leasing.

 

Per visionare il programma dettagliato, qui.

 

Il Convegno è gratuito, ma per ragioni organizzative è richiesta la registrazione:

 

Eventbrite - PALERMO: “Anatocismo, usura bancaria - Conti correnti, mutui, leasing e derivati”

Richiedi una Consulenza Gratuita e Senza Impegno
Contattaci

  •   Via G. Albertolli, 9/22
         22100 COMO CO
  •   +39031240145
  •   +39 031 240917
  •   Contattaci

Iscriviti alla nostra Newsletter:

Area Riservata