A tutela del Made in Italy

  Home / Risultati / Testimonianze / IL CASO PIRO

Banche: quando si possono recuperare le somme addebitate?

“Nel 2002, sono venuto a conoscenza di Antares da un amico bancario in pensione, durante una conversazione in tema di anatocismo bancario, che fino a quel momento era un argomento praticamente sconosciuto.

In realtà, la proposta di affrontare il tema dell’anatocismo mi era stata fatta anni prima da un consulente che mi aveva proposto delle cifre assurde solo per studiare la pratica, oltretutto senza garanzie!

 

 

Per cui, quando ho incontrato il consulente Antares e mi è stato spiegato che il servizio di analisi era a costo zero e solo con una percentuale sul recuperato, mi sono detto: perché non provare?”, racconta il Sig. L. Piro, imprenditore di una azienda che produce tessuti e accessori, specializzata nella realizzazione di prodotti di alta qualità. 

...

Come si può agire

In qualsiasi settore, è fondamentale avere delle banche su cui poter fare affidamento e, in generale, gli imprenditori hanno rapporti con esse sin dalla nascita della propria attività.

Inizialmente, il Sig. Piro chiede un incontro con i vari referenti bancari con cui solitamente interagisce, per un confronto diretto sulla sua situazione, in quanto ha il sentore che gli interessi applicati non sono quelli corretti. 

...

Leggi il documento completo sul caso di Piro...


Richiedi una Consulenza Gratuita e Senza Impegno
Contattaci

  •   Via G. Albertolli, 9/22
         22100 COMO CO
  •   +39031240145
  •   +39 031 240917
  •   Contattaci

Iscriviti alla nostra Newsletter:

Area Riservata