Il Caso PAI-KOR

  Home / Risultati / Testimonianze / PAI-KOR

Banche: quando si possono recuperare le somme addebitate?

PAI-KOR nasce, nella seconda metà degli anni ’50, come reparto di finissaggio finte pelli della società COMPAGNIA CONTINENTALE S.C.E.A.R., fondata nel 1924 per la produzione di selle per ciclo, e successivamente motociclo, identificate con il marchio “AQUILA”, leader per molti anni nel mercato italiano della produzione di selle ciclistiche e moto-ciclistiche.

La piccola PAI-KOR negli anni si specializza nell’attività industriale di produzione di Pitture e Vernici industriali specialistiche per metalli e materie plastiche di gamma alta e di prodotti per lo Sgrassaggio e la Fosfatazione dei metalli. La società era, purtroppo, molto “dipendente” dal sistema bancario e aveva rapporti con un elevato numero di istituti bancari (alcuni “storici” poiché risalenti ai rapporti instaurati con la controllante C. C. SCEAR).

 

"Antares ci ha fatto comprendere che si poteva ottenere giustizia verso un sistema che, abusando della sua condizione, depredava le aziende, e in particolare la nostra”.

I risultati si sono visti negli anni. La scelta del Dott. F. Colombo di affidare ad Antares le pratiche di rimborso di quanto illegittimamente addebitato dal sistema bancario, gli ha permesso di recuperare circa Euro 250.000,00, derivanti da 6 azioni intraprese con 6 diversi istituti bancari.

 

Leggi il documento completo sul caso di PAI-KOR

 


Richiedi una Consulenza Gratuita e Senza Impegno
Contattaci

  •   Via G. Albertolli, 9/22
         22100 COMO CO
  •   +39031240145
  •   +39 031 240917
  •   Contattaci

Iscriviti alla nostra Newsletter:

Area Riservata