Blog Antares: Specializzati in Diritto Bancario

  Home / Blog
11.04.2019

Il sovraindebitamento delle famiglie

Il sovraindebitamento delle famiglie

Il sovraindebitamento in generale è un fenomeno sempre più in crescita e non è solo legato al gioco d’azzardo, ma può dipendere da molti fattori.

Nel 2017 quasi la metà delle famiglie italiane ha dichiarato di avere problemi ad arrivare a fine mese e il 28,7% di loro ha dovuto chiedere un prestito bancario per far fronte alle spese. Non sempre il prestito viene ottenuto e il 12% di queste famiglie fa allora ricorso agli usurai, entrando in un circolo vizioso dal quale è difficile uscire.

 

Antares intende offrire supporto alle persone finite nel spirale di debiti.

Può capitare di non riuscire più a pagare il mutuo, le bollette, i prestiti, le carte revolving, tutte esperienze comuni che le persone possono subire. Alcune volte, nei casi più gravi, dove può sembrare davvero impossibile uscirne se non con soluzioni estreme, quali il suicidio o l’accesso a prestiti usurari.

Per arginare questo fenomeno vi invitiamo a contattarci, perchè insieme possiamo attivare un'azione contro il sovraindebitamento.

 

 

Il nostro servizio è finalizzato a fornire informazioni, consulenza e sostegno alle persone (e ai loro familiari) in condizione di sovraindebitamento, occupandoci di ogni aspetto per tutto l’iter procedurale, dalla richiesta fino al termine della procedura.

 

Per qualsiasi informazione, contattaci. C'è sempre una via d'uscita.

Richiedi una Consulenza Gratuita e Senza Impegno
Contattaci

  •   Via G. Albertolli, 9/22
         22100 COMO CO
  •   +39031240145
  •   +39 031 240917
  •   Contattaci

Iscriviti alla nostra Newsletter:

Area Riservata