Blog Antares: Specializzati in Diritto Bancario

  Home / Blog
01.02.2019

L'importanza dell'attenzione al cliente

L'importanza dell'attenzione al cliente

All’interno della nostra azienda abbiamo un reparto di Consulenti telefonici, specializzati in servizi informativi, nell’ambito del Diritto Bancario e Tributario. In questo modo, l'utente che chiama può parlare subito con un operatore cortese e competente.

Questo contribuisce a rafforzare il rapporto che Antares ha con la propria clientela in un settore dove l’attenzione fa la differenza. Secondo noi, infatti, i clienti che vengono seguiti in modo efficace saranno più soddisfatti e più sensibili ad ascoltare.

 

Il reparto offre servizi che si dividono in inbound (in entrata) e outbound (in uscita).

Per quanto riguarda il servizio INBOUND, al momento della ricezione delle chiamate effettuate dai clienti viene fornita assistenza per informazioni sul servizio, modalità di gestione del rapporto di consulenza ed eventuale appuntamento con la rete di Consulenti.

 

Per i servizi "in uscita" i nostri operatori si occupano della promozione dei nostri servizi, ricerca clienti, inviti a convegni aziendali e customer satisfaction.

 

 Obiettivo del team è quello di soddisfare telefonicamente tutte le esigenze dell’utente, proponendo anche il servizio che può essere più consono ad ogni situazione proposta.

Il nostro team viene costantemente aggiornato attraverso i corsi di formazione di Antares, in modo da essere sempre allineato al core business aziendale. 

 

Quindi se doveste ricevere una telefonata da un nostro operatore Antares, siate gentili: non potete immaginare quante informazioni sapranno fornirvi, in un settore ancora poco conosciuto e ignorato.

Richiedi una Consulenza Gratuita e Senza Impegno
Contattaci

  •   Via G. Albertolli, 9/22
         22100 COMO CO
  •   +39031240145
  •   +39 031 240917
  •   Contattaci

Iscriviti alla nostra Newsletter:

Area Riservata