Blog Antares: Specializzati in Diritto Bancario

  Home / Blog
18.12.2018

Cronaca della nostra Quinta Convention aziendale

Cronaca della nostra Quinta Convention aziendale

"Cosa distingue veramente un'azienda e un brand? Le persone che ci lavorano e che ci hanno lavorato."

 

Mercoledi' scorso abbiamo festeggiato tutti insieme, in occasione della nostra Quinta Convention di fine anno, nella bellissima cornice del Palace Hotel di Como.

Come sempre, un'occasione per ritrovarsi, per analizzare cosa abbiamo fatto in questo 2018, individuare quali sono stati gli elementi di successo e quali le criticità, affrontare cosa dobbiamo migliorare per il prossimo anno.

 

Come sempre, il Saluto di Benvenuto è stato fatto dall'Avvocato Franco Fabiani che ha ripercorso le tappe fondamentali e i risultati raggiunti: oltre 46 milioni di euro in rimborsi recuperati. Più di 1.200 le cause andate a buon fine, con un potenziale recupero di oltre 100.544.668,00 milioni di euro sul sistema bancario. Per quanto riguarda i derivati, sono oltre 15 milioni gli euro recuperati.

Fabiani ha infine esposto le prospettive per il futuro, chiedendo un maggiore impegno a tutti, con l'obiettivo di incrementare ulteriormente questi numeri così importanti.

 

Successivamente, ha preso la parola il Dott. Stefano Martinelli, che ha ripercorso i fatti più importanti del 2018, analizzando tutti i punti che hanno permesso il raggiungimento dei risultati, attraverso i corsi di formazione alla rete, i convegni in-formativi e i nuovi Servizi introdotti: l'analisi della Centrale Rischi, conti correnti post 2000 e il Diritto Tributario.

Sempre massima importanza alla nostra forza: i Manager e i Consulenti che sono quotidianamente sul campo. Martinelli ha evidenziato anche l'impegno e l'efficienza dello staff interno, nell'analisi della documentazione, la stesura dei contratti e la ricerca di nuovi contatti.

 

Inoltre, è stata presentata la nuova filiale Toscana, che aprirà a breve a Follonica (GR), gestita dall'Agency Manager Massiliano Petri.

 

Massima attenzione alle due testimonianze rilasciate da due nostri Clienti, il Sig. Bariani e il Sig. Pirozzi, che hanno raccontato la loro esperienza, grazie all'intervento di Antares.

 

Il pomeriggio si è concluso con il pranzo natalizio, nelle eleganti Sala Magna e Sala Gloria per chiacchierare e danzare, in un clima sereno e allegro.

 

Le foto della giornata sono disponibili sul nostro nuovo canale Instagram.

Richiedi una Consulenza Gratuita e Senza Impegno
Contattaci

  •   Via G. Albertolli, 9/22
         22100 COMO CO
  •   +39031240145
  •   +39 031 240917
  •   Contattaci

Iscriviti alla nostra Newsletter:

Area Riservata