Official Partner Point

Premessa

 

L’ordine dei commercialisti in Italia conta quasi 120 mila iscritti (Fonte: Fondazione Nazionale dei Commercialisti, Rapporto 2019 sull’albo dei dottori commercialisti e degli esperti contabili).

 

Si tratta di una categoria professionale con una distribuzione molto capillare sul territorio, a contatto diretto con la realtà economica e produttiva del Paese.

 

La media nazionale attribuisce ad ogni iscritto all’ordine 43 imprese, 7 società di persone, 10 società di capitale.

Una crisi che colpisce tutti i settori

 

Dal 2008 al 2018 il numero degli iscritti all’Ordine è aumentato del 10%. Nello stesso periodo, il tessuto economico e produttivo è rimasto stabile, con una riduzione del N di attività totali sul territorio.

 

La situazione di crisi economica, unita alla diminuzione del N di imprese per ogni iscritto, si traduce in uno scenario di riduzione dell’attività professionale e delle prospettive economiche.

 

Come reagire a questa situazione? Come si può rilanciare l’attività professionale degli studi commercialisti?

La proposta di Antares per i commercialisti italiani

 

Antares ha realizzato il programma Official Partner Point, rivolto ai commercialisti italiani, con l’obiettivo di generare sinergie ed opportunità strategiche ed economiche per tutti gli aderenti.

 

Il programma Official Partner Point offre ai commercialisti italiani la possibilità di avviare una collaborazione esclusiva con Antares, che integra i servizi di natura contabile e fiscale dello studio con le competenze in materia legale di Antares.

 

Attraverso il programma OPP, il commercialista può offrire ai suoi assistiti tutto il ventaglio dei servizi di assistenza e tutela legale forniti da Antares. A sua volta, Antares può indirizzare i suoi Clienti ad usufruire dei servizi di natura fiscale e contabile dei commercialisti partner, attivi nel territorio.

 

Questo accordo di collaborazione permette di creare sinergie strategiche e professionali, unire le competenze e generare opportunità economiche per entrambi gli aderenti.

I benefici per i commercialisti

 

Antares mette a disposizione dell’ordine dei commercialisti la propria competenza ed esperienza, derivante da oltre 16 anni di attività nel settore degli illeciti bancari, dei derivati e del diritto tributario.

Soddisfazione del Cliente: Potrai offrire ai tuoi assistiti i servizi di consulenza legale forniti da Antares, con un trattamento preferenziale e disponendo della collaborazione diretta della rete dei consulenti e professionisti di Antares

 

Brand e reputazione: il tuo studio godrà del beneficio reputazionale derivante dall’accordo di collaborazione con una realtà professionale leader nel settore della consulenza legale per le imprese.

 

Il programma Official Partner Point è una scelta win-win per i commercialisti italiani, che può dare una spinta ai risultati professionali e commerciali degli studi aderenti.

Aderisci al programma Official Partner Point

 

Hai uno studio di commercialista? Sei un esperto contabile? Vuoi aderire al progetto Official Partner Point e creare un accordo in esclusiva nel tuo territorio?

 

Contattaci subito per avere maggiori informazioni