Il tribunale di Milano dà ragione ad Antares

18 Ott

Il tribunale di Milano dà ragione ad Antares

Qualche settimana fa, il tribunale di Milano ha emesso una sentenza importante nella causa avviata da Antares a tutela di un’azienda milanese contro un primario istituto di credito, accusato di aver addebitato somme illecite su un contratto derivato.

 

La sentenza del tribunale dà ragione ad Antares, riconosce gli illeciti e condanna la Banca a restituire €45.000 per illeciti su derivati bancari, oltre agli interessi e al rimborso delle spese legali. 

 

La causa è stata seguita dagli avvocati Franco Fabiani e Marco Dalla Zanna dello Studio Legale Fabiani, lo stesso studio con cui Antares collabora dal 2004 per la tutela delle aziende italiane contro anatocismo e altri illeciti bancari.

 

Che cosa ha di straordinario questa sentenza?

 

In realtà, questa sentenza non ha niente di straordinario, perché nella maggior parte delle cause avviate da Antares per illeciti commessi dalle Banche su contratti derivati l’esito è a favore di Antares e dei suoi clienti. La percentuale di successo di Antares infatti è superiore al 90%.

 

Se vuoi saperne di più sui contratti derivati e sui rischi collegati a questi contratti, leggi il nostro articolo sul blog.

 

Ancora una volta Antares e lo studio legale Fabiani si confermano i partner giusti per le aziende che desiderano vederci chiaro nei contratti derivati collegati ai finanziamenti e leasing, ristabilire la correttezza dei rapporti con gli istituti di credito e ottenere il rimborso degli importi che erano stati addebitati in modo illecito.

 

Se la tua Azienda ha sottoscritto un contratto derivato, è nel tuo interesse farlo analizzare subito e verificare se ci sono anomalie o illeciti nascosti. Potresti aver diritto al rimborso degli interessi non dovuti.

 

Contatta subito il nostro ufficio e richiedi un’analisi gratuita. La nostra analisi è veloce, precisa e soprattutto discreta. Chiama Antares al numero 031-240145 oppure scrivi un’email a info@antares-como.it