75 anni tra artigianato e tecnologia
Il maglificio GP è un’azienda del settore tessile con sede a Valmorea, in provincia di Como.
Forte di uno charme inconfondibile, l’azienda è gestita dalle sapienti mani delle sorelle Anna e Sissi Pugnetti, la terza generazione in azienda.
Questa storia imprenditoriale è sbocciata nel 1946, subito dopo la guerra, grazie al nonno Gino Pugnetti e alla sua intraprendenza.
L’azienda ha da poco il traguardo del 75° anno di produzione ed è un vanto del distretto industriale comasco.
Il maglificio GP si caratterizza per artigianalità e tecnologia, tradizione e ricerca, storia e futuro, ottenendo risultati straordinari con i più datati telai a mano, ancora oggi operativi.
È stato proprio il commercialista dell’azienda a suggerire Antares, per proporre un controllo della situazione bancaria.
“I primi contatti con il Rag. Bianchi e l’Avvocato Fabiani risalgono a maggio/giugno del 2008” ci racconta la Sig.ra Pugnetti.
“Abbiamo quindi deciso di affidarci ai vostri Consulenti, anche grazie alle ottime referenze che ci avevano dato”.
Dopo un’attenta analisi e la presentazione della perizia, è stata quindi attivata un’azione per anatocismo bancario, contro 4 diversi istituti di credito.
L’azienda ha recuperato circa Euro 200.000.
I rapporti con le quattro banche erano già chiusi da tempo, quindi non c’erano preoccupazioni per possibili ripercussioni sull’operatività ordinaria.
“Il servizio che abbiamo ricevuto è stato sicuramente buono: consiglierei ovviamente la consulenza ad altri imprenditori perché ho sempre trovato molta professionalità e disponibilità” sono le parole della titolare.
Se anche tu vuoi ottenere chiarezza sui conti correnti della tua azienda, chiamaci in ufficio allo 031 2401 45, oppure scrivi un’email a info@antares-como.it.
Potrai richiedere l’analisi gratuita di tutti i rapporti bancari della tua azienda, dai conti correnti ai contratti derivati. L’analisi è rapida, precisa, discreta e senza impegno.
Dal 2004 abbiamo aiutato più di 2000 aziende e abbiamo ottenuto oltre 75 milioni di euro come rimborso da parte delle banche.
Tutela la tua azienda e proteggi il tuo patrimonio, richiedendo subito l’analisi gratuita.